il calore al centro dello spazio
A Milano andrà in scena “25 + 25 x 25”, che approfondisce i temi di innovazione tecnologica, sostenibilità ed estetica, da sempre legati alla filosofia del brand e dedicati al mondo della progettazione.
Gli studi sono invitati a interpretare l’oggetto radiatore nell’interior, slegandolo dalla sua tradizionale connotazione nell’ambiente bagno: la forma dei termoarredi Antrax IT, la loro disponibilità in oltre 200 varianti colore, la loro possibilità di personalizzazione anche nelle dimensioni, consente una grande flessibilità di impiego e la possibilità di integrarli perfettamente negli spazi living, cucina, camera, negli ambienti di un ufficio o hospitality.
Nel progetto di mp2a “il calore al centro dello spazio”, i sistemi modulari flessibili, capaci di andare oltre il semplice concetto di arredo per acquisire una componente tecnologica, sono il focus del progetto. È immaginata una libreria, un separé dedicato a open space di qualsiasi natura – residenziali, di lavoro o in strutture hospitality – la cui leggera struttura metallica è arricchita da mensole e contiene piastre radianti – il termoarredo Tif – per diffondere calore al centro dell’ambiente in cui sono posizionate. Tutti i componenti del sistema sono personalizzabili nei colori, nei materiali e nelle finiture e sono associati a infinite possibilità di configurazioni dimensionali.
CLIENTE: Antrax IT S.r.l.
DESIGN: mp2a architetti associati