10 maggio 2013

ArchitectsParty 2013 gli aperitivi negli studi di architettura

mp2a - via buonarroti, 30 - Roma

MediaPartner: Elle Decor _ Architonic
Concept & Organizzazione: TOWANT
DrinkPartner: Birra Menabrea
SnacksPartner: Lorenz by Loacker

Sfondo speciale per ogni serata diventeranno, dunque, gli studi di architettura: luoghi creativi per eccellenza. Al loro interno, l'aperitivo diverrà il pretesto perfetto un'ottima occasione di confronto e di dialogo, potendo incontrare direttamente gli architetti e parlare con loro. Un contesto informale e conviviale per creare e consolidare le pubbliche relazioni tra gli studi, gli operatori del settore contract e le aziende del design, partners dell'iniziativa..

More info

ELLE Decor, media partner dell'iniziativa, prenderà parte alla settimana di eventi, grazie alla presenza del suo staff ed offrendo, all'interno di ogni studio la possibilità di sottoscrivere un 'abbonamento annuale alla rivista, ad un prezzo speciale.
Web partner sarà invece Architonic, il noto portale web internazionale, dedicato al mondo dell'architettura e del design, che, quest'anno, affiancherà ArchitectsParty lungo l'intero tour italiano, oltre alle tappe all'estero,già previste a Mosca, Londra, Berlino, Istanbul e Miami.

Birra Menabrea, storica azienda biellese famosa nel mondo per la qualità delle sue birre, drink partner 2013, sarà presente anche a Roma con i propri prodotti; mentre, Lorenz by Loacker, il salatino del noto marchio, accompagnerà, anche in questa tappa, le serate ArchitectsParty.

Design partners di ArchitectsParty/ROMA saranno: Agape, Arclinea, Corà Legnami, Dornbracht, Essequattro+Nero3,
Gaggenau, Kaldewei, Luceplan, Moroso, Stone Italiana, Tubes.

ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato da TOWANT, agenzia di pubbliche relazioni, con sede a Firenze, dedicata all'organizzazione di eventi e attivitàdi marketing per le aziende del design e gli studi di progettazione. Tra le iniziative TOWANT per il design e l'architettura segnaliamo la DesignLeague, il torneo di calcio balilla del design italiano, che si è svolto presso la Triennale di Milano in occasione del Salone del Mobile ed Archichef, gli appuntamenti a
tavola dove lo chef è l'architetto.